
Stando a quanto riportato da TMW, il mancino della nazionale guineiana piace al club polacco che però lo vorrebbe in prestito
I primi contatti tra il Legia Varsavia e l’entourage del giocatore ci sarebbero già stati. Così riporta il sito TuttoMercatoWeb. Anche la scorsa estate si era fatto il nome della principale formazione della capitale polacca per il futuro di Carlos Embalo. Vedremo se questa sarà la volta buona. Di certo c’è che il Palermo non intende privarsi di nessuno, senza una vantaggiosa offerta dal punto di vista economico. L’ipotesi prestito secco, pertanto, appare di difficile realizzazione.
Quest’anno il guineiano ha trovato pochissimo spazio in rosanero, complice qualche malanno fisico di troppo. Finora 6 presenze (4 in campionato e 2 in Coppa Italia), per un totale di 54 minuti giocati. Tedino lo ha fatto entrare a partita in corsa nelle 2 partite di coppa d’inizio stagione e contro il Vicenza, all’esordio, ha fornito l’assist del 2-2 a Rajkovic. In campionato, invece, è subentrato nel finale del match col Perugia, sul 4-1. Stellone lo ha buttato nella mischia contro Verona, Livorno e domenica scorsa a La Spezia, sempre a pochi minuti dal triplice fischio, nel tentativo di sbloccare la situazione di parità, ma in nessuno dei 3 casi l’ingresso di Embalo ha cambiato le sorti del match.
