Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo torna alla vittoria. Falletti tiene i piedi per terra: “C’è ancora un girone intero da giocare”

L’intervista al trequartista uruguaiano al termine della sfida del Renzo Barbera: “Siamo primi in classifica e dobbiamo continuare così”

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro l’Ascoli, il trequartista del Palermo César Falletti ha parlato della bella vittoria maturata questa sera al Renzo Barbera e del prossima partita, l’ultima del 2018, in casa del Cittadella.

Ecco le sue parole: “L’importante è che la squadra sappia quello che deve fare. Siamo primi in classifica e dobbiamo continuare così; adesso andiamo a Cittadella, partita importante, per vincere ancora. Ci aspettiamo una battaglia come tutte le altre partite, perché sono tutte difficili. Siamo primi, loro devono fare la partita contro di noi e ci alleneremo in questi due giorni per vincere anche a Cittadella”.

Sulla propria posizione preferita in campo, Falletti aggiunge: “Mi piace stare dentro il campo e sempre con la palla. Con Trajkovski e Moreo ci capiamo bene, dobbiamo continuare così e fare quello che ci chiede il mister. Mercato? Non ci pensiamo proprio, pensiamo solo a finire bene questo campionato. Dopo le vacanze si vedrà quello che succederà. Concorrenti per la vittoria del campionato? E’ ancora lungo, c’è un girone intero ancora da giocare ma dobbiamo pensare solo a noi e a lottare fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero