Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, felice e vincente. Stellone: “Abbiamo fatto una grande prestazione”

In sala stampa il tecnico rosanero elogia i suoi per una vittoria che definisce “fondamentale”. Ora il Cittadella, per l’ultima dell’anno

“Abbiamo fatto una grande prestazione – ha dichiarato Stellone al termine della gara -. Siamo partiti fortissimo, abbiamo creato tanto già nei primi minuti. Il gol è arrivato per un errore del loro portiere, ma direi che era nell’aria. Loro hanno reagito bene e lo sapevamo, perché sono una squadra attrezzata che in questo campionato ha già messo in difficoltà tante grandi. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad abbassarci, recuperare e ripartire”.

“Da stasera abbiamo il secondo miglior attacco e la miglior difesa del campionato – ha aggiunto Stellone -. Era fondamentale vincere, anche perché anche le altre hanno vinto. La classifica è rimasta sostanzialmente invariata. Più che per i 3 punti era importante tornare a vincere dopo i due pareggi contro Livorno e Spezia. Questo è un successo che ci dà tanto anche sotto l’aspetto mentale. Ora testa al Cittadella”.

Le note stonate, gli infortuni: “Aleesami ha avuto un risentimento muscolare – ha concluso l’allenatore del Palermo -. Purtroppo abbiamo già fuori Mazzotta, ma Szyminski ha fatto bene a sinistra, trovando anche il gol. Pure Rajkovic ha avuto un problemino (ad un polpaccio): speriamo che il nostro staff riesca a recuperarlo in tempo per la sfida di domenica, altrimenti dietro saremo contati”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero