
Il ricavato della vendita della casacca rosanero indossata e poi autografata dall’attaccante al termine del match andrà alla Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte
È all’asta su Charity Stars, partner del Palermo, la maglia indossata durante Palermo-Ascoli ed autografata da Stefano Moreo. Il ricavato sarà devoluto alla Missione di Speranza e Carità del missionario laico Biagio Conte, nell’ambito del progetto Rosanero Cares attivato per la stagione 2018-2019.
Clicca qui per fare la tua offerta.
Il Palermo per il quinto anno consecutivo ha rinnovato il progetto di responsabilità sociale “Rosanero Cares” in collaborazione con Charity Stars sostenendo la Missione di Speranza e Carità, nata nel 1991 sotto i portici della Stazione Centrale di Palermo ad opera del missionario laico Biagio Conte. Attualmente la Missione accoglie ed assiste circa 800 persone in tre comunità, due destinate all’accoglienza maschile e una per l’accoglienza di donne singole o mamme con bambini, grazie all’operato dei missionari ed al grande aiuto di oltre 400 volontari.
