Resta in contatto

News

Serie B: Oddo lascia il Crotone, arriva Cosmi? A Padova via Foscarini, torna Bisoli

Fatale il turno natalizio all’ex Pescara e Udinese, il cui bilancio in Calabria è disastroso. La società valuta l’ex Perugia e il ritorno di Stroppa. Esonerato Foscarini che ha raccolto tre punti in sei partite: il club patavino fa marcia indietro. In B 13 cambi in 18 giornate: non era mai successo

Lo score personale è disastroso (16 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 19 panchine personali) e così Massimo Oddo, che non è riuscito a risollevare il Crotone dopo averlo rilevato in corsa da Giovanni Stroppa, ha presentato le sue dimissioni alla società calabrese. Con il Crotone Oddo ha saputo soltanto rimediare due pareggi e una fila impressionante di sconfitte, l’ultima contro lo Spezia dopo Natale (3-0). Per la successione sulla panchina calabrese si parla di un possibile ritorno di Stroppa, che però nelle ultime ore sarebbe stato superato dalla possibilità dello sbarco a Crotone di Serse Cosmi. E’ l’ex allenatore tra le altre di Perugia, Udinese, Genoa, Brescia e Trapani il grande favorito.

Ma non c’è pace in Serie B. E a volte cambiare non porta i risultati sperati. Ne sa qualcosa il Padova che ha deciso di sollevare dall’incarico Claudio Foscarini dopo l’ennesima sconfitta. E ha deciso di richiamare in panchina Pierpaolo Bisoli.  A partire da venerdì pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente all’ex tecnico del Perugia.

Bisoli aveva raccolto otto punti in undici gare, Foscarini appena tre in sei incontri: dopo la vittoria all’esordio sono infatti arrivate cinque sconfitte. Bisoli torna in sella senza il suo vice Groppi, come voluto dalla società. Con il cambio di Foscarini a Padova fanno 13 panchine saltate in 18 giornate di Serie B: è il nuovo record assoluto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News