Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Szyminski, gol e assist: ma solo quando il Palermo affronta l’Ascoli

Come l’anno scorso, il difensore polacco ha giocato a sinistra contro i bianconeri marchigiani: e come l’anno scorso il Palermo ha stravinto e il suo apporto è risultato decisivo

Przemyslaw Szyminski vorrebbe giocare sempre conto l’Ascoli. Ieri ha segnato il suo primo gol in rosanero, una gioia importante per un difensore. E già questo basterebbe a fare del team bianconero, l’avversario preferito del difensore di Katowice. Ma c’è di più. Perché anche la passata stagione il suo apporto si rivelò fondamentale nel 4-1 con cui il Palermo superò in rimonta l’Ascoli: allora fornì a Rispoli l’assist per il momentaneo 1-1. E anche allora (scherzi del destino) giocò sulla fascia sinistra, che non è proprio il suo ruolo.

Nel match dello scorso febbraio venne impiegato da esterno sinistro nel 3-4-1-2 da Tedino, in sostituzione di Aleesami infortunato. Ieri è entrato al posto del norvegese, si è spinto in avanti più volte e a 4 minuti dalla fine ha trovato il gol del 3-0 su assist di Rajkovic. E a sinistra, con ogni probabilità dovrà giocare anche domenica, in trasferta col Cittadella, data la doppia indisponibilità di Aleesami e Mazzotta.

Su Instagram, il difensore polacco ha festeggiato postando una bella foto (sotto l’immagine) e un breve commento: “Bravi ragazzi! Tre punti importanti. Sono molto felice per il mio primo gol in Palermo!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero