
Un gesto da sottolineare, quello del patron bianconero che attraverso Instagram ha voluto dare il suo personale incaoraggiamento a Filippo Perucchini, protagonista in negativo giovedì sera al Barbera
Il video del clamoroso autogol del portiere dell’Ascoli contro il Palermo ha fatto il giro del mondo. E non poteva essere altrimenti nell’era di internet e dei social network. Ma a Filippo Perucchini sono giunti anche tanti messaggi di solidarietà in quello che – non è difficile immaginare – sarà senza dubbio il momento più brutto della sua carriera.
A dargli una virtuale pacca sulle spalle, stamattina è stato il suo presidente, Massimo Pulcinelli, che tramite le stories di Instagram, si è rivolto al ragazzo, postando una foto del portiere con un bel messaggio d’incoraggiamento: “Grande Pippo, metti via questo brutto ricordo, la vita continua ed ogni giorno ci dà una chance…”, ha scritto Pulcinelli. Ieri era stato uno degli azionisti dell’Ascoli, Gianluca Ciccoianni, a postare come copertina del proprio profilo Facebook la foto ufficiale del numero 22 bianconero.
