Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Struna, cartolina al Palermo: “Auguro la A, sono legato ai miei ex compagni”

Il difensore della Houston Dynamo torna a parlare della squadra rosanero e delle fasi della trattativa per il suo rinnovo poi sfumato

Il difensore sloveno Aljaz Struna a TuttoMercatoWeb ha raccontato alcuni retroscena del suo trasfrimento dal Palermo alla Houston Dynamo. “Abbiamo trattato il rinnovo – dice – però le mie aspettative non corrispondevano a quanto mi offriva il Palermo. La gestione però è stata perfetta, non abbiamo litigato. Mi sembrava più opportuno provare questa esperienza americana. Con Rino Foschi ci siamo stretti la mano, mi ha aiutato molto e lo rispetto tanto”.

Poi un messaggio ai suoi ex compagni di squadra. “Al Palermo auguro la Serie A – dice – Ho tanti amici. Sono molto legato ai miei ex compagni di squadra, mi auguro che non facciano lo sbaglio che abbiamo commesso lo scorso anno. La mia esperienza a Palermo? Forse è cambiata tanto la testa. Prima prendevo male i fischi. Quando ero a Palermo i primi anni per queste cose non uscivo da casa. Poi con gli anni sono cresciuto anche mentalmente. E ho continuato a lavorare. Sono maturato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News