Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo a Cittadella per chiudere al meglio il 2018. Ecco tutti gli obiettivi dei rosanero

Alle 15 allo stadio Tombolato Stellone sfida Venturato: in palio il titolo di campioni d’inverno. E non solo

Almeno un punto per laurearsi campioni d’inverno, allungare a 13 match la striscia d’imbattibilità (agganciando Nando Veneranda, stagione 1985/86), mantenere la vetta della classifica in solitaria: alle 15 allo stadio Tombolato il Palermo scende in campo con più d’un obiettivo in testa.

Non solo: La Gazzetta dello Sport oggi in edicola evidenzia gli altri “mini” obiettivi che potrebbero essere raggiunti facendo risultato questo pomeriggio a Cittadella. A partire dalla classifica della gare esterne: il Palermo “attualmente è primo a 15 punti – scrive Fabrizio Vitale – grazie a 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. A una lunghezza c’è il Lecce rivelazione di questo torneo, che può ancora insidiare il primato dei rosanero giocando stasera a La Spezia. I pugliesi hanno disputato 9 gare fuori casa, una in più rispetto ai rosanero, con un ruolino di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte”.

C’è da mantenere anche il primato difensivo“un record che fino alla scorsa giornata era del Cittadella, prima di beccare l’imbarcata di 4 gol a Verona”, si legge sulla Rosea“Un sorpasso che i rosanero hanno operato ai danni del loro avversario di oggi, essendo rimasti a 13 reti subite contro le 16 degli uomini di Venturato. Il Palermo si presenterà al Tombolato con la migliore difesa e col secondo migliore attacco del torneo, numeri che, sulla carta, esprimono una supremazia che i rosanero dovranno esercitare su un campo storicamente ostico”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero