Resta in contatto

News

Trajkovski sorride e sogna: “Grande vittoria, su un campo difficilissimo. Vogliamo la A”

Il macedone ha fornito l’assist della vittoria per il gol di Falletti. I rosanero chiudono l’anno in vetta a quota 37 punti. Per Stellone (imbattuto) 13° risultato utile di fila.

Ai microfoni di Dazn, subito dopo il triplice fischio, Trajkovski si gode la nuova vittoria in trasferta, una vittoria conquistata su un campo difficile e con tante assenze: “Nel primo tempo loro hanno iniziato molto forte e ci hanno fatto soffrire – ha detto il macedone -. Questo è un campo molto difficile. Nella ripresa però abbiamo giocato meglio, per lunghi tratti abbiamo fatto noi la partita. E’ stata una vittoria importantissima, dobbiamo continuare così,  questa è mentalità giusta, la vincente vincente”.

Sull’assist e sulla posizione che gli ha assegnato Stellone, Trajkovski ha aggiunto: “A turno dobbiamo sacrificarci tutti, ma va bene così. Non ho fatto gol, ma ho servito l’assist per Falletti, l’importante era vincere di squadra. Il mister ci ha dato ampia libertà di girare in avanti. Direi che abbiamo fatto bene. Speriamo di continuare così anche quando ritroveremo Nestorovski. L’obiettivo del 2019? La Serie A”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News