Resta in contatto

News

‘Globe Soccer Awards’, a Dubai il meglio del Calcio mondiale

La prestigiosa premiazione occasione per le vacanze in grande stile dei campioni. Cristiano Ronaldo favorito nel ‘best player’ su Mbappè e Griezmann, Allegri in lizza tra gli allenatori, Paratici tra i dirigenti e Mendes tra gli agenti

Celebrazione sportiva e insieme vacanze in grande stile. È questo il ‘Globe Soccer Awards’ in corso di svolgimento a Dubai, la capitale degli Emirati Arabi Uniti che ha accolto pompa magna il meglio del calcio mondiale tra campioni, allenatori, dirigenti e rispettive famiglie, che hanno appunto colto la palla al balzo per una piacevole vacanza invernale. A testimoniarlo i social dei campioni e delle loro mogli, mai così ricchi di fotografie e di selfie.

Il favorito della manifestazione per la vittoria finale, manco a dirlo, è Cristiano Ronaldo che potrebbe quindi cominciare il nuovo anno con un trofeo in bacheca come gli è accaduto negli ultimi tre anni vincendo le ultime due edizioni del ‘best player’. I suoi principali oppositori sono i due campioni francesi Antoine Griezmann e Kylian Mbappè, reduci da una stagione strepitosa e arricchita da la vittoria del campionato mondiale.  Sono in cinque invece a giocarsi la poltrona del miglior allenatore, il favorito è Max Allegri, tecnico della Juventus, e i suoi oppositori sono Jurgen Klopp del Liverpool, il campione mondiale Didier Deschamps, il vincitore della Europa League Diego Simeone oltre a Zinedine Zidane del Real Madrid dominatore d’Europa.

Proprio il club madrileno si giocherà con Atletico e Liverpool il titolo di miglior club dell’anno. Infine, in lizza per la vittoria finale tra i dirigenti Fabio Paratici della Juventus, autore del colpo CR7, e tra gli agenti Jorge Mendes.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News