Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Globe Soccer Awards’, a Dubai il meglio del Calcio mondiale

La prestigiosa premiazione occasione per le vacanze in grande stile dei campioni. Cristiano Ronaldo favorito nel ‘best player’ su Mbappè e Griezmann, Allegri in lizza tra gli allenatori, Paratici tra i dirigenti e Mendes tra gli agenti

Celebrazione sportiva e insieme vacanze in grande stile. È questo il ‘Globe Soccer Awards’ in corso di svolgimento a Dubai, la capitale degli Emirati Arabi Uniti che ha accolto pompa magna il meglio del calcio mondiale tra campioni, allenatori, dirigenti e rispettive famiglie, che hanno appunto colto la palla al balzo per una piacevole vacanza invernale. A testimoniarlo i social dei campioni e delle loro mogli, mai così ricchi di fotografie e di selfie.

Il favorito della manifestazione per la vittoria finale, manco a dirlo, è Cristiano Ronaldo che potrebbe quindi cominciare il nuovo anno con un trofeo in bacheca come gli è accaduto negli ultimi tre anni vincendo le ultime due edizioni del ‘best player’. I suoi principali oppositori sono i due campioni francesi Antoine Griezmann e Kylian Mbappè, reduci da una stagione strepitosa e arricchita da la vittoria del campionato mondiale.  Sono in cinque invece a giocarsi la poltrona del miglior allenatore, il favorito è Max Allegri, tecnico della Juventus, e i suoi oppositori sono Jurgen Klopp del Liverpool, il campione mondiale Didier Deschamps, il vincitore della Europa League Diego Simeone oltre a Zinedine Zidane del Real Madrid dominatore d’Europa.

Proprio il club madrileno si giocherà con Atletico e Liverpool il titolo di miglior club dell’anno. Infine, in lizza per la vittoria finale tra i dirigenti Fabio Paratici della Juventus, autore del colpo CR7, e tra gli agenti Jorge Mendes.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista perugino ha firmato un contratto che lo lega al Palermo fino al 2028...
Il centrocampista arriverebbe in rosanero in prestito con obbligo di riscatto...
Il centrocampista è sceso in campo per sostituire un compagno infortunato, l'Empoli ha perso 3-0...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero