Resta in contatto

News

Buon anno dal Palermo. Rosanero in giro per il mondo: casa, Italia, Europa…

La squadra riprenderà a lavorare il 9 gennaio, ma intanto il gruppo si è sparpagliato: alcuni hanno deciso di passare il capodanno a casa, altri hanno optato per mete più suggestive e fiabesche

C’è ha preso il primo volo per tornare a casa e chi invece è rimasto a Palermo. Basta dare un’occhiata alle stories di Instagram per scoprire dove i giocatore del Palermo hanno deciso di passare la prima notte del 2019. Non tutti a dire il vero rivelano la loro vita attraverso i social network, ma come tutti i ragazzi, molti lo fanno.

Capitan Nestorovski è volato in Francia, a Parigi con la moglie. Oltralpe pure Falletti e Mazzotta che hanno optato per un brindisi a Disneyland. Magari i 3 si raduneranno per una cena a base di champagne e foie gras. Brignoli si è diretto a Dubai, Aleesami ha scelto Milano (dove per altro si è incontrato con il suo predecessore e connazionale Lazaar), Alastra ha raggiunto Barcellona in compagnai della fidanzata, mentre Trajkovski ha fatto ritorno a casa, come la maggiorparte dei suoi compagni. D’altronde, le vacanze sono una buoca occasione per rivedere amici e parenti.

Destinazione casa anche per Rispoli (a Salerno) e molti dei giovani palermitani, che sono rimasti tra amici e famigliari: tra questi Pirrello e Fiordilino. Quest’ultimo ha avuto modo anche di scambiare gli auguri con La Gumina, tornato a Palermo da Empoli, per l’occasione.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

Compare and bet on the highest odds from hundreds of bookies

Buon anno dal Palermo. Rosanero in giro per il mondo: casa, Italia, Europa… – Calcio Rosanero

trackback

[…] primi giorni di gennaio. Fino a martedì 8 gennaio, infatti, i rosanero saranno liberi e in vacanza ognuno nelle rispettive mete scelte per staccare un po’ la spina. Proprio mercoledì 9 gennaio, infatti, è fissata la […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News