Resta in contatto

News

Nestorovki: “E’ stato un anno intenso. Buon 2019. Forza Palermo e forza Macedonia”

Una gallery sul proprio profilo Instagram e qualche riga di testo, per fare un breve bilancio dell’anno che se n’è andato, ma soprattutto per guardare al futuro con ottimismo

Ilija Nestorovski ha scelto 5 immagini emblematiche per ripercorrere il suo 2018 e augurare a tutti i suoi followers un buon 2019. Una gallery che non lascia dubbi su quali sono le sue priorità: la famiglia, Palermo e la Macedonia. La prima foto lo ritrae con la moglie e figli, la seconda mentre esulta in maglia rosanero dopo un gol, la terza con quella della nazionale macedone, quindi con 3 piccoli tifosi del Palermo e infine assieme a Pomini e Falletti, in occasione della recente visita della squadra al reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.

“E’ stato un anno molto intenso e ricco di tante emozioni – ha scritto l’attaccante macedone -. La gioia più bella quella di vedere ogni giorno il sorriso di mia moglie e dei miei figli che sono la mia forza e grazie a questo sono un uomo fortunato. Questa serenità è fondamentale per provare a dare sempre il massimo quando gioco a calcio. Auguro a tutti i miei cari e a tutti i miei tifosi Buon 2019, da me Martina, Irina e Matias. ForzA Palermo e forza Macedonia”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Palermo e forza nestorovki

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E viva santa rosalia ?????????

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News