Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, rosa primi anche nelle classifiche individuali

Trajkovski, Jajalo e Bellusci ai vertici delle rispettive graduatorie

Quella rosanero si è dimostrata una squadra compatta al di là dei numeri che l’hanno portata in vetta al campionato: tante individualità al servizio del gruppo che stanno facendo emergere singolarmente anche i giocatori. Sono in 14 i rosanero ad avere festeggiato almeno una rete. Nestorovski è il capocannoniere a quota 6, seguito da Trajkovski a 4 e Falletti a 3. In totale hanno segnato 5 attaccanti, 6 difensori e 3 centrocampisti.

A proposito delle classifiche di rendimento dei singoli giocatori, ci sono rosanero nelle posizioni di testa un po’ ovunque: Trajkovski è il secondo miglior uomo assist con 6 passaggi decisivi, alle spalle del pescarese Memushaj, primo con 7. Stessi numeri e stessa posizione per il macedone anche per il numero di occasioni gol create con giocate personali. Jajalo, invece, è il giocatore che ha completato più passaggi di tutti in tutto il campionato, smistando la palla per 969 volte.

Sul fronte difensivo, Bellusci è terzo per disimpegni, con 74 salvataggi, alle spalle di Romagnoli del Brescia (88) e Brosco dell’Ascoli (83), ma è al tempo stesso il più ammonito del campionato con 10 cartellini gialli che gli sono già stati sventolati davanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...
L'allenatore rosanero ha parlato in vista della partita di sabato alle 16,15 in Calabria...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero