Resta in contatto

News

Calciomercato Palermo, Foschi su Sharp: “Non so chi sia, sono tutte stupidaggini”

Le parole del direttore dell’area tecnica rosanero sul presunto interesse per l’attaccante inglese: “Sono contento dei giocatori che ho”

Con l’imminente apertura del calciomercato invernale, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle prossime mosse del Palermo per puntellare l’organico a disposizione di Roberto Stellone. Si è registrata nella ultime ore la voce di un interessamento del club rosanero per Billy Sharp, attaccante classe ’86 di proprietà dello Sheffield United, capocannoniere della Championship (la Serie B del Regno Unito) con 16 centri.

Indiscrezione rilanciata questa mattina dal Corriere dello Sport e presto smentita dalla società: il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, raggiunto da ForzaPalermo.it, esclude categoricamente l’interesse per in centravanti inglese: “Sharp? Non so chi sia. Sono tutte stupidaggini per fare del male allo spogliatoio: non so neanche quale sia il suo ruolo. Non so chi sia Sharp, è tutto fatto per rovinare l’equilibrio del mio spogliatoio. Sono contento dei giocatori che ho”, rivela il diesse rosanero.

Foschi sottolinea la fiducia massima nel parco attaccanti oggi a disposizione: “Ho un grande pacchetto di attaccanti e voglio andare in Serie A. Sono contento dei calciatori che ho in rosa: quindi, ripeto, sono delle falsità scritte per togliere equilibrio al mio spogliatoio. La Sciarpa – conclude – la metto attorno al collo (ride, ndr)”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News