Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pagellone d’Inverno della Gazzetta. Al Palermo il voto più alto: 8, come…

Nell’edizione odierna del quotidiano sportivo, una pagina è dedicata alla Serie B con i voti per tutte le squadre. Ai rosanero, al Brescia e al neopromosso Lecce, il voto più alto

Un bell’8 in pagella a fine quadrimestre. Il Palermo di Stellone domina le classifiche, non solo quelle del campionato, ma anche degli addetti ai lavori. La Gazzetta dello Sport, oggi ha dato i voti alle 19 squadre di B. I rosanero si sono beccati un 8 che lascia ben sperare in chiave futura, ma bisogna sempre tenere a mente che l’anno scorso, con Tedino in panchina, il Palermo chiuse il girone d’andata in testa con 5 punti di vantaggio sulla terza e poi si sa come andò a finire.

“In attesa di capire chi sono davvero i nuovi proprietari – si legge sulla Gazzetta –, abbiamo capito quanto vale sul campo la squadra di Stellone (subentrato a Tedino dopo 5 turni): 2° miglior attacco, miglior difesa, 5 punti sulle secone, 14 giocatori a segno. Ombre? I rinnovi: Struna via, Aleesami e Rispoli quasi, Jajalo indeciso”.

Tra i voti assegnati alle altre, oltre all’8 a Brescia e Lecce, saltano all’occhio il 7,5 al Pescara, da molti indicata come la squadra che esprime il miglior calcio e il 4 al Crotone, neoretrocessa e quindi alla vigilia indicata da tutti come una delle candidate alla vittoria del campionato. 6,5 per il Verona, in ripresa; 6 per il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero