Resta in contatto

News

Moreo e Ingegneri a Londra, ma il closing del Palermo non c’entra nulla

Vacanza nella City per i due rosanero che stanno approfittando della pausa di capodanno per trascorrere qualche giorno a Londra, assieme alle rispettive compagne

Non sono andati in missione per questioni closing, né per conoscere la nuova proprietà o il nuovo presidente in pectore, Clive Richardson. Sono andati a Londra in vacanza, una vacanza programmata da tempo. Stefano Moreo e Andrea Ingegneri hanno deciso di trascorrere qualche giorno nella City. In compagnia delle fidanzate, in queste ore hanno passeggiato per la capitale del Regno Unito e non hanno mancato di postare qualche selfie sulle stories di Instagram, come quella in questione che li ritrae mentre “commentano” il freddo londinese.

La visita non poteva non essere presa a pretesto per andare a far visita a uno dei templi del calcio inglese, l’Emirates Staudim, la casa dell’Arsenal, il terzo più grande stadio di Londra con i suoi 60.260 posti a sedere, dopo Wembley e Twickenham. Di sicuro ci sarà scappato anche un gadget ricordo e chissà se i due rosanero si saranno chiesto “quanto sarrebbe figo un giorno giocare in questo stadio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News