Resta in contatto

News

Serie A: sosta, ripresa e Coppa, il programma di tutte le squadre

La Fiorentina si ritrova già il 5 per volare a Malta, poi toccherà a Torino e Sassuolo. Per ultimi Chievo, Inter, Parma e Juventus. Bianconeri pronti per la sfida al Bologna e poi a volare a Gedda per affrontare il Milan

di riprendere le ostilità per le squadre di Serie A. Ecco il programma di tutti i club del massimo campionato. La Fiorentina sarà la prima a rompere gli indugi: appuntamento addirittura per il 5 gennaio a Firenze, dove in serata è fissata la partenza per Malta dove i viola resteranno fino al 10 disputando anche un triangolare contro lo Gzira United e l’Hibernians a La Valletta, mentre per il 13 è in programma la gara di Coppa Italia contro il Torino. Il giorno dopo, il 6 gennaio, sarà la volta dello stesso Torino e del Sassuolo, che comincerà a correre in vista del match di Coppa contro il Napoli in programma il 13 al San Paolo.

Per Atalanta (appuntamento a Zingonia, per ora non sono in programma amichevoli), Bologna (il 12 c’è la Juventus in coppa), Cagliari (il 14 c’è l’Atalanta in Coppa Italia alla Sardegna Arena), Empoli, Frosinone, Genoa (prevista la partenza per il ritiro di una settimana), Lazio (ripresa già al mattino), Milan, Napoli (il 13 c’è la Coppa Italia), Roma, Sampdoria (il 12 Coppa Italia contro il Milan), Spal e Udinese (possibile un picciolo ritiro in Spagna) l’appuntamento è fissato per il 7 gennaio.

Il Chievo si allenerà dall’8 al 10 a Veronello, in fase di allestimento una amichevole per il 12 gennaio. Anche l’Inter ricomincerà correre l’8 gennaio al pari della Juventus, che comincerà la preparazione per la sfida del 12 a Bologna in Coppa Italia prima del viaggio in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana contro il Milan a Gedda. Anche il Parma, infine, sarà in campo dall’8 gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News