Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi il via ufficiale al Calciomercato 2019

Scatta la sessione invernale che durerà fino al 31 gennaio e non più fino al 18 come da decisione del Consiglio Federale. Ecco le date di tutti i campionati più importanti

Da oggi via alle trattative. Scatta ufficialmente la sessione invernale del Calciomercato 2019, che andrà avanti fino alle ore 20 di giovedì 31 gennaio, data ultima nella quale potranno essere depositati i contratti dei calciatori. La sede del Calciomercato sarà ancora l’Hotel Melià in via Masaccio 19 a Milano. Vale ricordare che la sessione finale del Calciomercato, organizzata da Adise e Play in Sport, sarà dal 28 al 31 gennaio all’hotel Da Vinci di via Senigallia, a Milano, già sede di alcune sessioni del passato.

Il calciomercato di gennaio è stato prolungato rispetto alla decisione originaria, che prevedeva la chiusura il 18. Ma l’ultimo Consiglio Federale ha stabilito la proroga per garantire la coincidenza con i principali campionati europei come ad esempio quello spagnolo, quello francese e inglese che chiuderanno a mezzanotte del 31 gennaio.

Le altre chiusure europee: in Austria si chiude il 6 febbraio, in Croazia il 15, in Repubblica Ceca e Russia il 22, in Romania il 25, in Lituania il 24. Israele e Svezia chiudono il 31 marzo. Quanto al resto del mondo, in Arabia Saudita si chiude il 3 febbraio, negli Emirati Arabi il 30 gennaio, in Argentina il 20 febbraio. In Cina il 28 febbraio, in Brasile il 3 aprile, mentre negli Stati Uniti si apre il 13 febbraio e si chiude il 7 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Costa d'Avorio è arrivato in prestito con diritto di opzione per i rosanero...
L'ex direttore sportivo rosanero: "Una sessione abbastanza movimentata ma ci sono ancora colpi in cantiere"...
Il difensore francese ha firmato fino al 30 giugno 2028 e verrà presentato nella giornata di martedì. ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero