Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Per la Gazzetta il Palermo cerca un difensore e anche un centrocampista

Il quotidiano sportivo oggi ha puntato il proprio obiettivo sul mercato della B, analizzando singolarmente la situazione delle varie squadre. La questione rinnovi resta un rebus

“Aggiustare la capolista è difficile”: è quanto si legge nel box riservato al Palermo su una delle pagine de La Gazzetta dello Sport che oggi si è soffermata nel dettaglio sulle esigenze delle 19 squadre di B in chiave mercato. La squadra di Stellone viene ritenuta completa, ma qualcosa da fare, a giudizio del quotidiano milanese c’è.

“Aggiustare la capolista è difficile. Eppure qualche piccolo sassolino potrebbe entrare nella scarpa – si legge sulla rosea -. Perso Struna, possibile anche Aleesami e Rispoli. Meno Jajalo. Sono coloro che vanno a scadenza il prossimo 30 giugno. Se partono subito, urge tamponare. Intanto si cercano un difensore centrale e un centrocampista”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News