Resta in contatto

News

Calciomercato Palermo: è derby per Andrea Rispoli

Non solo il Bologna sull’esterno destro rosanero, il cui contratto scadrà fra sei mesi. Improbabile il rinnovo in tempi brevi

Il mercato del Palermo entra nel vivo. Dopo la cessione di Aljaz Struna, che prima della trasferta di Cittadella ha salutato i compagni per approdare a Houston, un altro componente del reparto arretrato rosanero potrebbe fare le valigie: si tratta di Andrea Rispoli, esterno destro classe ’88, in Sicilia dal 2015.

Il contratto di Rispoli scadrà fra sei mesi e il rinnovo, al momento, è uno scenario improbabile. Il calciatore ha ammesso di stare bene a Palermo, ma pare che per la società non ci siano le condizioni per prolungare, quantomeno nell’immediato. Conditio sine qua non posta dal numero 3 rosanero, che non vorrebbe arrivare a fine stagione in scadenza.

E alla finestra non ci sarebbe soltanto il Bologna, già interessato l’estate scorsa: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, anche il Parma avrebbe messo gli occhi sul vice capitano del Palermo. Per gli emiliani si tratterebbe di un’alternativa, qualora non si riuscisse a chiudere per Laurini della Fiorentina.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News