Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Palermo: è derby per Andrea Rispoli

Non solo il Bologna sull’esterno destro rosanero, il cui contratto scadrà fra sei mesi. Improbabile il rinnovo in tempi brevi

Il mercato del Palermo entra nel vivo. Dopo la cessione di Aljaz Struna, che prima della trasferta di Cittadella ha salutato i compagni per approdare a Houston, un altro componente del reparto arretrato rosanero potrebbe fare le valigie: si tratta di Andrea Rispoli, esterno destro classe ’88, in Sicilia dal 2015.

Il contratto di Rispoli scadrà fra sei mesi e il rinnovo, al momento, è uno scenario improbabile. Il calciatore ha ammesso di stare bene a Palermo, ma pare che per la società non ci siano le condizioni per prolungare, quantomeno nell’immediato. Conditio sine qua non posta dal numero 3 rosanero, che non vorrebbe arrivare a fine stagione in scadenza.

E alla finestra non ci sarebbe soltanto il Bologna, già interessato l’estate scorsa: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, anche il Parma avrebbe messo gli occhi sul vice capitano del Palermo. Per gli emiliani si tratterebbe di un’alternativa, qualora non si riuscisse a chiudere per Laurini della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero