Resta in contatto

News

Mercoledì il Palermo torna a lavoro. E già i rosa iniziano a rientrare in città

Volgono al termine le vacanze post-natalizie per i giocatori rosanero. Fra qualche giorno di nuovo tutti al lavoro per iniziare a preparare la ripresa del campionato

Chi ha bambini sta già facendo ritorno in città perché lunedì i piccoli dovranno rispondere all’appello mattutino delle maestre. E’ il caso di Mazzotta e Falletti che hanno passato qualche giorno a Parigi (Disneyland nello specifico) e già si preparano a tornare. La moglie del terzino palermitano ha postato una gallery su Instagram attraverso la quale ha salutato Parigi e ringraziato i suoi compagni d’avventura, la famiglia Falletti, appunto, che non ha mancato di rispondere.

Chi non ha impegni famigliari può permettersi ancora qualche giorno lontano da Boccadifalco. E’ il caso di Puscas che dalla Romania si è spostato a metà settimana a Dubai (dove si trovava anche Brignoli). Nestorovski, invece, dopo Parigi ha deciso di fare una capatina a Vienna, dove non si è fatto mancare nulla, neppure qualche ora in palestra, come testimoniano puntuali le sue stories su Instagram.

L’attaccante macedone è tra gli infortunati che al rientro dovranno essere valutati dallo staff medico: con lui anche Mazzotta, Rajkovic e Aleesami. I primi due dovrebbe essere disponibili per il 18, quando il Palermo sfiderà al Barbera la Salernitana per la prima del girone di ritorno. Il rientro di Aleesami, invece, è previsto per fine mese, sempre che nel frattempo il norvegese non venga ceduto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News