Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: la migliore d’Italia? La Juve. Sì, ma quella di Castellammare

Le Vespe di Fabio Caserta sono come i bianconeri l’unica squadra professionistica italiana ancora imbattuta, dominano il Girone C di Lega Pro e hanno numeri persino migliori rispetto alla formazione di Allegri e Cristiano Ronaldo…

La squadra migliore d’Italia nell’rendimento? Ma la Juve, naturalmente. Sì, però la Juve Stabia, la squadra di Castellamare di Stabia che domina il girone C della Serie C o Lega Pro che dir si voglia, ancora imbattuta alla fine del girone di andata senza aver mai perso una partita, proprio come la Juventus di Max Allegri e di Cristiano Ronaldo, identico cammino nella massima serie 2018-2019.

Ma se possibile i numeri della squadra campana allenata da Fabio Caserta sono perfino migliori rispetto a quelli dei bianconeri, che dominano in Italia e anche nel confronto con le altre classifiche europee. La Juve Stabia ha segnato di più rispetto ai bianconeri e anche subito meno gol: le Vespe hanno messo insieme 14 vittorie, cinque pareggi, zero sconfitte segnando 42 gol e subendone appena 9.

Madama, tanto per capirci, vanta 53 punti in classifica con 17 vittorie e 2 pareggi, è andata segno con 11 giocatori diversi e Cristiano Ronaldo con 14 gol è il capocannoniere del campionato. L’obiettivo è la Champions League ma le vespe non sono da meno, tanto da lasciar pensare che la promozione in Serie B quest’anno possa essere addirittura una formalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Quella con gli emiliani sarà la penultima sfida casalinga dei rosanero, relativamente alla regular-season....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero