Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: la migliore d’Italia? La Juve. Sì, ma quella di Castellammare

Le Vespe di Fabio Caserta sono come i bianconeri l’unica squadra professionistica italiana ancora imbattuta, dominano il Girone C di Lega Pro e hanno numeri persino migliori rispetto alla formazione di Allegri e Cristiano Ronaldo…

La squadra migliore d’Italia nell’rendimento? Ma la Juve, naturalmente. Sì, però la Juve Stabia, la squadra di Castellamare di Stabia che domina il girone C della Serie C o Lega Pro che dir si voglia, ancora imbattuta alla fine del girone di andata senza aver mai perso una partita, proprio come la Juventus di Max Allegri e di Cristiano Ronaldo, identico cammino nella massima serie 2018-2019.

Ma se possibile i numeri della squadra campana allenata da Fabio Caserta sono perfino migliori rispetto a quelli dei bianconeri, che dominano in Italia e anche nel confronto con le altre classifiche europee. La Juve Stabia ha segnato di più rispetto ai bianconeri e anche subito meno gol: le Vespe hanno messo insieme 14 vittorie, cinque pareggi, zero sconfitte segnando 42 gol e subendone appena 9.

Madama, tanto per capirci, vanta 53 punti in classifica con 17 vittorie e 2 pareggi, è andata segno con 11 giocatori diversi e Cristiano Ronaldo con 14 gol è il capocannoniere del campionato. L’obiettivo è la Champions League ma le vespe non sono da meno, tanto da lasciar pensare che la promozione in Serie B quest’anno possa essere addirittura una formalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero