Resta in contatto

News

Facile prova a tranquillizzare i tifosi del Palermo: “Tutto procede come da programma”

Intercettato da Stadionews.it, l’amministratore delegato in pectore del club rosanero, non si sbilancia sui programmi futuri e annuncia un’altra conferenza stampa per la prossima entrante

Nessuna rivelazione di chissà quale entità, ma quanto meno ha parlato Emanuele Facile. Finora il dirigente di Finantial Innovations, l’advisor di Zamparini, che entro pochi giorni dovrebbe essere nominato ufficialmente a.d. del Palermo, non si era mai concesso alle domande dei giornalisti: “Stiamo andando avanti secondo il cronoprogramma che ci eravamo prefissati – ha detto alla redazione del sito palermitano -. Leggo di perplessità da parte della piazza, ma in realtà tutte le cose che abbiamo annunciato sono state fatte, a cominciare dal passaggio di proprietà entro dicembre. Man mano che andiamo facendo le cose, daremo notizia”.

Entro qualche giorno Facile dovrebbe tornare in città e parlare in conferenza stampa. Intanto non si sbilancia su questioni tecniche o di mercato: “Vorrei attenermi a temi aziendali e non sconfinare in un campo che non mi compete. Per la parte sportiva è giusto che si esprimano Foschi e Stellone. L’interesse degli azionisti verso il Palermo è un interesse vero e non è limitato solo ai risultati sportivi”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News