Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi: “Se il Palermo andrà in A, sarà merito di Zamparini. Sul mercato…”

L’intervista al direttore dell’area tecnica rosanero: “In questa sessione di mercato invernale non dobbiamo fare nulla”

Torna a parlare Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia, fa il punto sulle mosse che il club rosanero attuerà sul mercato di gennaio. Parola d’ordine: blindare. Perché per il diesse rosanero la rosa oggi a disposizione di Roberto Stellone non ha bisogno che di essere conservata.

“In questa sessione di mercato invernale non dobbiamo fare nulla – dice Foschi -, cercheremo semplicemente di piazzare Accardi e Ingegneri in Serie C, dato il poco spazio che hanno avuto in questa prima parte di stagione. In uscita ci sarebbe anche Lo Faso, ma con i problemi fisici che ha avuto non è facile trovare una soluzione. Non vorrei toccare questo gruppo: se capita un’occasione cercheremo di sfruttarla ma l’obiettivo è mantenere questo splendido gruppo”. Su Rispoli e Aleesami, Foschi è chiaro: “Se vogliono andare via che me lo dicano prima e troveremo una soluzione. Eventualmente troveremo dei sostituti”.

Sulla nuova proprietà del Palermo, attesa in settimana in città, il direttore è ottimista: “Sto vivendo bene questo periodo di transizione. Io ho sempre isolato il nostro gruppo e non ci è mai mancato nulla, né con la vecchia gestione, né con quella attuale. Io parlo con la proprietà se ho bisogno di qualcosa. Spero siano contenti del lavoro che stiamo facendo e di stappare lo champagne a fine anno”. In conclusione, un pensiero sull’ormai ex patron rosanero, Maurizio Zamparini“Se il Palermo andrà in A sarà comunque merito di Zamparini dato che tutto il lavoro che stiamo facendo finora è merito suo. Questa squadra sino a ieri l’ha pagata lui. Per il 2019 spero il pubblico possa tornare allo stadio e che possiamo ottenere la promozione. A quel punto – conclude Foschi – sogno che la mia carriera possa chiudersi in A con il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero