Resta in contatto

News

Sondaggio del GdS: gli allenatori di B dicono Palermo. Tutti tranne uno…

Il Giornale di Sicilia ha sentito tutti i tecnici del campionato cadetto. 3 le domande: la squadra sorpresa al termine del girone d’andata, il calciatore rivelazione e le formazioni che saranno promosse in Serie A

Diciotto voti su 19, compreso quello di Roberto Stellone. Per la stragrande maggioranza degli allenatori in questo momento impegnati in B, il Palermo quest’anno riuscirà a centrare la promozione: l’unico che non indica il Palermo come favorita per il salto di categoria, Fabio Grosso, l’ex terzino rosanero, oggi alla guida del Verona: secondo Grosso andranno in A la sua squadra, il Brescia di Eugenio Corini e il Lecce di Fabio Liverani, tutti ex giocatori del Palermo, tra l’altro.

Dietro al Palermo con 18 voti, c’è proprio il Verona (12). A seguire Brescia e Lecce (7 a testa). I pugliesi vengono indicati anche come squadra sorpresa del campionato (da 13 allenatori), mentre per la categoria “giocatore rivelazione” è il giovane centrocampista del Brescia Tonali a raccogliere più consensi (6), seguito da Tutino del Cosenza (3).

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News