Resta in contatto

News

Brignoli suona la carica: “Pronti a ripartire. Ho scelto Palermo per un solo motivo”

Intercettato da TuttoMercatoWeb, a margine di un evento della Panini, Alberto Brignoli ha ricordato il gol al Milan e fatto il punto sul campionato a poche ore dalla ripresa degli allenamenti

“Il gol al Milan? E’ stata un’emozione particolare, unica. Non penso che mi ripeterà, verrò ricordato per questo”, ha detto il numero uno rosanero a TMW. Andando all’attualità Brignoli ha aggiunto: “La sosta può esser sembrata lunga per chi guarda, ma noi abbiamo giocato il 30 l’ultima partita e riprendiamo il 18. Va bene così, perché dà tempo di staccare e ci sta. Per l’ambiente Palermo è importante tornare in A, io non ho mai vinto la Serie B e siamo in un buon periodo. Pensiamo all’obiettivo, dobbiamo lavorare: solo così otterremo risultati importanti”

Stimolato sulla cessione del club e sul proprio futuro, Brignoli ha detto: “Il passaggio di proprietà? Abbiamo sempre tutto a disposizione, non ci manca nulla. Al momento il cambio non l’abbiamo avvertito, sono cose che ci interessano ma non troppo. Pensiamo solo a lavorare per tornare in Serie A. Ho scelto Palermo per arrivare in A e affermarmi. Non ho avuto continuità negli anni scorsi, ho giocato poco nel massimo campionato e ora spero che questo percorso mi dia questa occasione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News