Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, ex Palermo: Morganella vicino al ritorno in Serie B. Con una vecchia conoscenza rosanero…

I due ex rosa potrebbero tornare compagni di squadra in cadetteria per centrare insieme l’obiettivo salvezza

Il Padova prepara il doppio colpo di calciomercato. La squadra di Pierpaolo Bisoli, fanalino di coda della Serie B con 12 punti raccolti in 18 partite, sarebbe ad un passo dall’acquisto di Michel Morganella e Sinisa Andelkovic, vecchie conoscenze del Palermo.

L’esterno svizzero ha vestito la maglia rosanero per nove anni, dal 2009 al 2018, con una parentesi biennale al Novara tra il 2010 e il 2012. Svincolato lo scorso luglio, Morganella è passato al Rapperswil-Jona, compagine della Challenge League, la seconda divisione svizzera. Adesso è pronto a tornare in Italia: i biancoscudati lo seguono da tempo e sarebbero ormai vicinissimi all’accordo con la società del Canton San Gallo. L’entourage del calciatore classe ’89 è al lavoro in queste ore per raggiungere l’accordo con il Rapperswil-Jona: l’obiettivo è liberarsi a zero, precondizione per accasarsi al Padova.

Non solo Morganella tra gli ex Palermo che potrebbero vestire la maglia biancoscudata a partire da gennaio: il club veneto è vicinissimo all’ingaggio di Sinisa Andelkovic, difensore centrale del Venezia, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Approdato in Sicilia nel gennaio del 2011, al termine della stagione Andelkovic viene ceduto in prestito all’Ascoli; dopo un anno ritorna alla base, ma viene girato a titolo temporaneo al Modena. Nel 2013 torna al Palermo, questa volta per restarci: con la squadra dei record guidata da Beppe Iachini, conquista la Serie A. Nel 2017 rescinde il contratto con la società di viale del fante e passa al Venezia, neopromosso in Serie B. In questa stagione appena 8 presenze in campionato ed una in Coppa: lo sloveno ha dunque deciso di cambiare aria per trovare spazio. Previste nella giornata di domani le visite mediche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero