Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle antagoniste del Palermo, colpi da A per Brescia e Cremonese

Si muovono le altre squadre di B. Tra le più attive il Brescia di Cellino che vuole regalare a Corini l’attaccante Trotta e il centrocampista Dessena, due colpi da A

Il Palermo farà poco in questo mercato di gennaio, ma le altre si stanno muovendo eccome. Foschi lo ha detto in tutti i modi: da Palermo andranno via gli esuberi (Accardi, Ingegneri e forse pure Lo Faso), per il resto arriverà qualcuno solo se uscirà qualcun’altro, per esempio Rispoli o Aleesami, a cui comunque il ds rosanero ha offerto un biennale vincolato alla promozione in Serie A.

Le antagoniste invece sono molto attente e attive: il Brescia si sta muovendo per rinforzare tutti i reparti. Cellino ha chiesto Trotta al Sassuolo ed è vicinissimo a Dessena del Cagliari (già oggi potrebbe arrivare l’annuncio). Anche la Cremonese sta provando a rinforzarsi per tentare l’assalto ai play-off. Nel mirino dei grigiorossi sono finiti due giocatori del Frosinone, l’attaccante Daniel Ciofani e Soddimo. Falzerano è quasi un giocatore del Perugia (piaceva anche al Palermo).

Il Verona cerca un terzino sinistro e ha puntato Martella del Crotone che si è visto pervenire un’offerta pure per Stoian, ma dal Venezia. Al Padova piacciono Renzetti della Cremonese e l’ex rosa Andelkovic del Venezia. Il Foggia sta tentando il colpo Spolli (Genoa), il Carpi ha chiuso per Kresic (dall’Atalanta, via Cremonese).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...
Il presidente Gaetano Conte: "È stata una stagione lunga e difficile. Contro il Mazara per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero