Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente Richardson in arrivo a Palermo (FOTO)

Il ceo di Global Futures Sports, nonché nuovo numero uno del club di viale del fante, annuncia su Instagram il rientro in Sicilia

Lo aveva già annunciato Emanuele Facile pochi giorni fa: in settimana i rappresentati della nuova proprietà del Palermo sarebbero tornati in città. Ieri la conferma direttamente da Dean Holdsworth, consulente sportivo del Palermo british, che tramite il proprio canale Instagram ha pubblicato una foto dall’aeroporto Stansted di Londra: “Ci risiamo. Amo il calcio, devo, le vibrazioni, il sacrificio e la vittoria insieme. Non ti lascia mai. Finalmente al lavoro con persone in cui credo. È passato del tempo. #Palermo #Sicily”, il messaggio ad accompagnare lo scatto.

Oggi anche il nuovo presidente rosanero, Clive Richardson, annuncia il proprio ritorno a Palermo. Il ceo di Global Futures Sports questa mattina ha pubblicato una foto del Renzo Barbera, accompagnata dalla didascalia “Heading back to Palermo today (di rientro a Palermo oggi)”.

Potrebbe anche arrivare l’annuncio di una nuova conferenza stampa, come rivelato da Emanuele Facile, per svelare nuovi dettagli sull’operazione di cessione del Palermo calcio alla Sport Capital Group Investments Ltd. In basso, il post Instagram del presidente Richardson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Heading back to Palermo today

Un post condiviso da Clive Richardson (@cliverichardson23) in data:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero