Resta in contatto

Calciomercato

Kouamé al Palermo? Gianni Di Marzio svela: “Lo proposi a Zamparini, ma lui…”

Il retroscena di calciomercato svelato dall’ex consulente di Maurizio Zamparini, tra i protagonisti dell’ultima salvezza rosanero nella massima serie

Appena 3 milioni per il talento cristallino di Christian Kouamé. Oggi sembra una follia, visto che le prestazioni del giovanissimo attaccante del Genoa hanno fatto schizzare il prezzo del suo cartellino fino a 25 milioni di euro, cifra che potrebbe essere raggiunta dal Napoli di Aurelio De Laurentiis per portare l’ivoriano classe ’97 in Campania già durante questa sessione di calciomercato.

Eppure, per appena 3 milioni, poco più di due anni fa Kouamé avrebbe potuto indossare la maglia del Palermo. A svelare il retroscena è Gianni Di Marzio, storico consulente di Maurizio Zamparini, operativo nel capoluogo siciliano nella stagione 2015/16, quella dell’ultima salvezza in Serie A targata Ballardini. “Quando ero al Palermo proposi Kouamé a Zamparini – ha rivelato ai microfoni di Radio Sportivama il patron per tre milioni non lo prese perché voleva lasciare la società. È un ottimo giocatore: tiene palla, fa salire la squadra, fa grandissimo movimento. Mi ricorda Asprilla”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato