Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, un giovane attaccante nel mirino di Foschi e Zamparini

Difficile avere conferme sul confronto fra responsabile dell’area tecnica e imprenditore friulano, ma circolano ugualmente i nomi di eventuali rinforzi

In attesa di capire se il vertice di mercato a casa Zamparini fra l’imprenditore friulano, che dice di avere venduto il Palermo, e l’attuale responsabile dell’area tecnica rosanero Rino Foschi ci sia stato o meno, continuano a circolare nomi su eventuali rinforzi e puntelli da mettere a disposizione della rosa di Roberto Stellone.

Nelle ultime ore, anche dopo quanto ripotato da Tuttosport in proposito, continua a circolare il nome dell’attaccante del Torino Vitalie Damascan, giovane moldavo di 19 anni, che in rosanero entrerebbe nella batteria di prime punte formata da Moreo, Nestorovski e Puscas.

Sul cartellino del giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Carpi, Crotone, Lecce e Pescara. L’idea di chi cura l’interesse del giocatore è farlo misurare con una realtà professionistica che non sia quella della Primavera del Torino e valutare l’impatto che potrebbe avere prima di decidere il suo futuro a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero