Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dean Holdsworth “studia” le mosse per il mercato di gennaio del Palermo

Così almeno lascia intendere un post del presidente in pectore Richardson, pubblicato su Instagram. La coppia di dirigenti inglese oggi ha passato la giornata al Barbera e anche domani sarà in città

Il telefono in mano, un tablet sul tavolo, aria concentrata e sullo sfondo una splendida veduta di Palermo. Così Clive Richardson ha ritratto il suo consulente per l’area tecnica Dean Holdsworth oggi pomeriggio, in uno degli uffici dello stadio. Il testo che accompagna la foto è emblematico: “Busy with the transfer window open” ovvero “occupati con la sessione di mercato aperta”, cioè quella di gennaio.

Ancora più espliciti sono gli hashtag: #transfernews #januarytransferwindow #transferrumors. Insomma pare proprio che Holdsworth stia facendo mercato per conto del Palermo. Con quali soldi, non è dato sapersi, visto che al momento la Sport Capital Group ha mosso poche migliaia di sterline e che non risulta alcun aumento di capitale. Tra l’altro, l’a.d. Emanuele Facile, giusto un paio di giorni fa, aveva detto in modo netto che delle questioni tecniche se ne occupano Foschi e Stellone. Che Richardson e Holdsworth stessero scherzando? Possibile.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News