Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Reputation, tra i presidenti prevale Cairo

Il numero 1 di Rcs e del Torino primeggia nella classifica della reputazione del massimo campionato stilata mensilmente da Reputation Science, ‘pagano’ le attenzioni sulla salute di Mazzarri. Secondo De Laurentiis, terzo Agnelli

Sorpresa: c’è il presidente della Torino Urbano Cairo, presidente di Rcs,in testa alla classifica Web della società Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager che ogni mese pubblica risultati di una indagine su news, menzioni, blog e social network che certifica la reputazione dei presidenti delle squadre della nostra Serie A.

Cairo (75,89 punti) è risultato dunque il manager più popolare e accreditabili del nostro calcio di gran lunga sul secondo classificato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (53,46 punti) e del terzo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli (49,31). Il numero uno del Napoli e tra i più esposti su media e social, quello della Juventus ha sicuramente tratto vantaggio dalla sua visione positiva nell’accordo Eca-Uefa e dalle dichiarazioni contro il Mondiale per club.

Cairo deve probabilmente il suo successo del momento all’apprezzamento per il costante aggiornamento e la rassicurazione sullo stato di salute del suo allenatore Walter Mazzarri, colpito da un malessere a fine novembre e poi prontamente tornato al lavoro. Subito sotto il podio troviamo i presidenti delle due milanesi, neoeletti e quindi ancora probabilmente poco familiari al pubblico di Inter e Milan: il giovane Steven Zhang (46,38) è quarto, Paolo Scaroni (45,86) quinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Pasqualino" di Carini, rosanero battuti di misura dai partenopei: playoff più lontani....
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Il collaboratore di Fabio Lupo: "Il ragazzo giocò proprio contro di noi così bene che...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero