Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: un ex difensore del Palermo riparte dal Padova

Il gocatore sloveno è stato festeggiato dalla grafica del sito ufficiale patavino con una foto di quando indossava la maglia rosanero

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Padova informa che è stato ufficializzato il passaggio in biancoscudato a titolo definitivo del difensore Siniša Anđelković dal Venezia. Il giocatore sloveno ha firmato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2020.

Sul sito del Padova si può leggere anche la storia calcistica di Andelkovic, ecco un estratto della parte palermitana: “Il Palermo lo scopre al Maribor affrontandolo in Europa League. Zamparini ne rimane impressionato dopo una rete siglata contro i rosanero nel ritorno dei playoff. Il suo cartellino viene pagato poco più di un milione, sottoscrivendo un contratto quadriennale. In rosanero – arrivato alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia – trova altri tre calciatore conterranei: gli ex compagni al Maribor Armin Bačinovič e Josip Iličič (di cui è amico fin dall’infanzia) più l’altro neoacquisto Jasmin Kurtić. Esordisce con la maglia rosanero – da titolare – il 12 gennaio in Palermo-Chievo Verona (1-0) valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, esordendo quattro giorni dopo anche in Serie A (Cagliari-Palermo)”.

“Chiude la stagione con 7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Nella stagione 2011/2012 passa in prestito all’Ascoli in Serie B dove gioca 22 partite siglando 1 rete contro il Torino all’esordio. Nella stagione 2013/2013 viene trasferito in prestito al Modena in Serie B dove mette a segno 3 reti (contro Empoli, Crotone e SudTirol) in 33 incontri. Torna a vestire la maglia del Palermo nell’estate 2013, disputando 36 partite in B condite di 1 gol (contro il Modena alla prima di campionato) che consentono ai rosanero di tornare in Serie A. Con la maglia del club siciliano disputa in Serie A 32 partite nel 2014/15, 23 nel 2015/16, 22 nel 2016/17, stagione in cui il Palermo retrocede in serie cadetta e che decretano la fine dell’avventura in rosanero del difensore sloveno dopo 4 stagioni consecutive e 120 presenze di cui 84 in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero