
Rischia di saltare il ritorno al Barbera di venerdì 18 gennaio un ex rosanero che per la verità non ha giocato tantissimo sul prato dello stadio palermitano
Prosegue il lavoro di preparazione della Salernitana in vista della ripresa del campionato che vedrà i granata in campo a Palermo contro i rosanero venerdì 18 gennaio 2019 alle 21. Questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy” gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con esercitazioni tecniche e per il possesso palla prima di essere impegnati con una serie di ripetute e con un lavoro tattico per reparto. Nel pomeriggio i granata hanno effettuato esercitazioni tecniche a piccoli gruppi seguite da una partita e da un lavoro tattico in situazioni di gioco. La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle 10,30 a porte chiuse.
L’idea di Gregucci per provare a mettere in difficoltà il Palermo è quella di schierare la difesa a quattro, in avanti chance per Djuric e Jallow mentre i dubbi sono per la composizione della linea mediana. Out l’ex della partita Di Gennaro, fuori anche Odjer e Castiglia, è in forte dubbio anche Akpa Akpro. L’unico certo, ad oggi è Di Tacchio anche perché Palumbo e Mazzarani, pur essendo a disposizione, sono stati messi in lista di partenza.
