Resta in contatto

News

Palermo, Facile assicura: “Zamparini ha ceduto, i pagamenti li fa la società”

L’amministratore delegato rosanero al termine della riunione odierna ha ribadito ancora una volta l’avvenuta cessione e conferma lo slittamento della conferenza stampa

Si dovrà attendere ancora per la conferenza stampa con i nuovi vertici del Palermo. La conferma l’ha data lo stesso amministratore delegato rosanero Emanuele Facile ai giornalisti presenti al Barbera all’uscita dagli uffici della società di viale del Fante.

A chi gli ha chiesto la conferma dello slittamento della confernza stampa alla settimana prossima ha risposto: “Sì, l’ufficio stampa vi comunicherà a breve la data della conferenza stampa”. Facile ha anche precisato quando ci sarà l’evidenza della nuova proprietà: “Il regolamento non dipende da me ma dalla Camera di Commercio – dice – La comunicazione noi l’abbiamo già data, quindi il passaggio di proprietà è avvenuto. Fa fede il libro soci e i certificati azionari. La camera di commercio non accetta comunicazioni che siano anteriori alla presentazione di bilancio su questi aspetti. Impossibile che voi abbiate notizie dalla camera di commercio su queste cose. I pagamenti di dicembre? Li farà la nuova società, è in carica un nuovo consiglio di amministrazione, ci sono nuovi soci. Zamparini ha ceduto la società qindi non è lui che paga, ma la società“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News