
L’amministratore delegato rosanero al termine della riunione odierna ha ribadito ancora una volta l’avvenuta cessione e conferma lo slittamento della conferenza stampa
Si dovrà attendere ancora per la conferenza stampa con i nuovi vertici del Palermo. La conferma l’ha data lo stesso amministratore delegato rosanero Emanuele Facile ai giornalisti presenti al Barbera all’uscita dagli uffici della società di viale del Fante.
A chi gli ha chiesto la conferma dello slittamento della confernza stampa alla settimana prossima ha risposto: “Sì, l’ufficio stampa vi comunicherà a breve la data della conferenza stampa”. Facile ha anche precisato quando ci sarà l’evidenza della nuova proprietà: “Il regolamento non dipende da me ma dalla Camera di Commercio – dice – La comunicazione noi l’abbiamo già data, quindi il passaggio di proprietà è avvenuto. Fa fede il libro soci e i certificati azionari. La camera di commercio non accetta comunicazioni che siano anteriori alla presentazione di bilancio su questi aspetti. Impossibile che voi abbiate notizie dalla camera di commercio su queste cose. I pagamenti di dicembre? Li farà la nuova società, è in carica un nuovo consiglio di amministrazione, ci sono nuovi soci. Zamparini ha ceduto la società qindi non è lui che paga, ma la società“.
