Resta in contatto

News

Seduta mattutina per il Palermo in vista della Salernitana. Chochev rientra. Differenziato per 3 rosanero

Per gli uomini di Stellone prosegue la marcia di avvicinamento al match di venerdì 18 gennaio al Renzo Barbera, il primo del girone di ritorno

Alla presenza dei rappresentanti della nuova proprietà del Palermo, gli uomini di Stellone sono tornati in campo questa mattina, al lavoro in vista del primo match del girone di ritorno, contro la Salernitana, in programma venerdì 18 gennaio alle 21 allo stadio Renzo Barbera.

Al Tenente Onorato di Boccadifalco, per i rosanero attivazione muscolare seguita da lavoro in palestra ed esercitazione sul possesso del pallone. Seduta conclusa con una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Ivaylo Chochev, che ieri ha lavorato a parte a causa di una sindrome influenzale, è rientrato regolarmente in gruppo.

Riattivazione e fisioterapia per Haitam Aleesami. Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski hanno svolto un lavoro differenziato. Riatletizzazione per Slobodan Rajkovic. Fisioterapia e riatletizzazione per FabrizioAlastra. Si torna in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News