Resta in contatto

News

“Fai le congratulazioni a Dean Holdsworth per il suo nuovo lavoro al Palermo Football Club”

Quale lavoro? Direttore sportivo, ovviamente. Questo il messaggio che i followers (su Linkedln) del consulente inglese di Clive Richardson si sono visti recapitare nelle scorse ore

Dopo i post su Instagram, in cui Dean Holdsworth scriveva di essere al lavoro per conto del Palermo sull’attuale sessione di mercato, e dopo la foto di ieri con Stellone a Boccadifalco, l’ex attaccante del Wimbledon – stavolta tramite Linkedln – offre un nuovo spunto di discussione ai tifosi rosanero (e probabilmente non solo ai tifosi): “Fai le congratulazione a Dean per il suo nuovo lavoro come Sporting Director presso Palermo Footbal Club”. Questo il messaggio enigmatico (in realtà fino a un certo punto) che i suoi followers si sono visti recapitare.

Di solito, un messaggio del genere arriva quando qualcuno che si segue su un social network cambia/aggiunge qualcosa sul proprio profilo. Ed è quello che è accaduto in questo caso, come si evince dalla foto sopra. “Sporting director”, fino a prova contraria, tradotto letteralmente significa “direttore sportivo”. Quindi pare proprio che Dean Holdsworth si sia autodefinito nuovo direttore sportivo del Palermo, del nuovo Palermo, quello degli inglesi.

Sull’organigramma non c’è ancora traccia di questo incarico, ma se è per questo non c’è traccia neppure del presidente in pectore Clive Richardson o dell’a.d. Emanuele Facile. Non che il ruolo vada necessariamente in conflitto con l’ambito figura professionale di Rino Foschi, che ha già un paio collaboratori per altro, però quanto meno l’annuncio desta curiosità. Più che altro sembra un indizio, quanto veritiero lo scopriremo a breve.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News