Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, ecco la mezzala del Perugia finita sul taccuino di Foschi e Holdsworth

Il centrocampista è chiuso dalla concorrenza dei compagni, ma potrebbe essere il giocatore adatto per puntellare la rosa dei titolarissimi di Stellone

Ci sarebbe anche il Palermo fra le squadre interessate a Marco Moscati, mezzala con un passato da esterno di centrocampo, attualmente tesserato con il Perugia. Il giocatore starebbe già trattando con i rosanero per vedere quali margini di manovra ci sono per il suo trasferimento. In Umbria è chiuso da Vlad Dragomir e Kingsley Michael che di fatto gli hanno soffiato quello che nelle intenzioni di inizio stagione doveva essere il suo posto da titolare nella formazione tipo di Alessandro Nesta.

Moscati è tornato a Perugia questa estate dal Livorno a titolo definitivo per circa 400 mila euro. Per il suo cartellino avrebbero chiesto informazioni anche Brescia, Lecce e Salernitana. Il responsabile dell’area tecnica del Palermo Rino Foschi e il capo dei consulenti sportivi, definitosi su LinkedIn direttore sportivo, Dean Holdsworth sarebbero già in contatto con i rappresentanti del giocatore.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato