Resta in contatto

News

Palermo, il presidente Richardson batte un colpo: “Appena potremo annunceremo…”

In un post sul suo profilo Instagram il numero uno inglese della società di viale del Fante commenta una foto del suo soggetto preferito e dà appuntamento ai tifosi

Sembra il suo soggetto fotografico preferito di questi giorni. Basti pensare che su 4 post sul profilo Instagram del presidente del Palermo Clive Richardson 2 ritraggono il suo consulente Dean Holdsworth. L’ultimo è stato pubblicato proprio oggi e prova a fare trasparire un po’ di sereno nella polemica che si è scatenata fra il responsabile dell’area tecnica Rino Foschi e gli uomini che lavorano per Richardson a cominciare proprio dal consulente Holdsworth e dal suo assistente Lee.

Nel post in questione in cui si vede Holdsworth al lavoro nella stanza allo stadio che è stata di Zamparini fino a pochi giorni fa (al punto che ci sono ancora i suoi oggetti) Richardson scrive “As soon as we can announce anything we will… we are working hard on moving the club forward and into Serie A for next season”, che tradotto significa: “Appena potremo annunciare qualcosa lo faremo… stiamo lavorando duramente per la promozione del club e per affrontare la serie A nella prossima stagione”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News