Resta in contatto

News

Calciomercato Palermo, l’indiscrezione dall’Argentina: “I rosanero su El Pato”

Secondo il quotidiano Ire, il club di viale del fante avrebbe messo gli occhi su Patricio Cucchi, attaccante del Gimnasia, squadra della Primera B Nacional

Un nome nuovo nell’agenda di Rino Foschi? L’indiscrezione rimbalza direttamente dall’Argentina: secondo il quotidiano Ire il Palermo avrebbe messo gli occhi su Patricio Cucchi, attaccante classe 1993, di proprietà del Gimnasia y Esgrima de Mendoza, club della seconda divisione argentina. Per Cucchi però ci sarebbe da battere la concorrenza della Sampdoria. Un’operazione comunque a lungo termine, perché i contatti con l’entourage del calciatore, secondo il quotidiano, avrebbero come base la partenza dell’attaccante a giugno, dunque non durante la finestra invernale di calciomercato.

Cucchi è stato intervistato da Ire in merito ai rumors di mercato che lo vedono vicino al campionato italiano: “Palermo e Sampdoria? Li conosco perché sono grandi club con una storia e perché mi piace guardare il calcio in generale. Quello italiano è un campionato molto competitivo e sarebbe una bella sfida”. Soprannominato El Pato, in questa stagione Cucchi ha messo a segno 7 gol in 12 presenze. Al Gimnasia dal 2006, El Pato ha uno score di 24 gol in 68 partite giocate.

(Fonte foto: profilo twitter del calciatore).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News