Resta in contatto

News

Palermo, alla ripresa Stellone recupera 3 giocatori in vista della Salernitana

Buone notizie dall’infermaria per i giocatori infortunati. Ecco chi sono e le loro condizioni dopo il ritorno in campo alla ripresa della preparazione

Il Palermo è tornato ad allenarsi oggi, dopo un giorno di riposo, in vista della rirpesa del campionato fissata per venerdì alle 21 al “Barbera” contro la Salernitana. L’allenatore rosanero recupera Antonio Mazzotta, Ilija Nestorovski e Slobodan Rajkovic che oggi pomeriggio hanno lavorato regolarmente con il gruppo secondo quanto comunica il bollettino ufficiale del Palermo.

La seduta di allenamento pomeridiana ha visto i giocatori in campo al “Tenente Onorato” di Boccadifalco lavorare su attivazione, lavoro atletico, esercitazione sul possesso del pallone e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Allenamento atletico e fisioterapia per Fabrizio Alastra e Haitam Aleesami. Il palermitano Simone Lo Faso, invece, ha svolto un lavoro differenziato. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News