Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, “operazione rientro”: due rosanero osservati speciali

Oggi gli uomini di Stellone tornano al lavoro dopo un giorno di riposo: giornata importante per valutare le condizioni degli infortunati in vista del match contro la Salernitana

Riprende oggi, dopo un giorno di riposo, la preparazione del Palermo in vista del primo match del girone di ritorno di Serie B, contro la Salernitana, venerdì 18 gennaio alle 21, allo stadio Renzo Barbera. I rosanero tornano al lavoro al campo del Tenente Onorato di Boccadifalco per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Appuntamento importante soprattutto per valutare le condizioni di Ilija Nestorovski ed Antonio Mazzotta, ai box da un mese per due infortuni ancora non del tutto smaltiti. Il capitano del Palermo è fermo dalla trasferta di Padova, dove ha realizzato il sesto gol in campionato: “il macedone – si legge sul Giornale di Sicilia – conta di tornare in campo chiudendo così una striscia di quattro partite consecutive dove è rimasto fermo per una lesione di secondo grado del gemello mediale”. Il recupero dovrebbe essere ormai completo e c’è fiducia per il rientro già venerdì sera contro i granata.

Buone sensazioni anche per Antonio Mazzotta, che si è infortunato durante il riscaldamento prima del match contro il Livorno“l’esterno palermitano ha ormai smaltito una lesione di primo grado al soleo”, si legge sul quotidiano. Con Aleesami ai box, se Mazzotta non dovesse recuperare per Stellone l’alternativa sarebbe lo schieramento di Szyminski sull’out di sinistra, con Pirrello Rajkovic al centro, complice la squalifica di un turno comminata a Bellusci.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News