Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rispoli chiodo fisso per un club in A. Dalla B richieste per Lo Faso, Aleesami…

Continuano le grandi manovre di mercato per sistemare i giocatori in scadenza di contratto che non trovano un accordo per prolungare con i rosanero

Sono 3 i giocatori che il Palermo starebbe provando a cedere. Non c’è l’esigenza di liberarsi dei loro cartellini, ma per il responsabile dell’area tecnica del Palermo Rino Foschi in mancanza di un accordo con i rispettivi procuratori è meglio che nessuno resti in viale del Fante rischiando poi di diventare un problema nella fase possibile del campionato in cui potrebbero non essere impiegati con continuità: si tratta di Andrea Rispoli, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso.

Per ognuno di loro va fatta una valutazione a parte: Rispoli è in scadenza di contratto, non si trova l’accordo per il rinovo e sembrerebbe quello che al momento riscuote maggiore interesse sul mercato. Ma la prospettiva di liberarsi a giugno abbassa sensibilmente il prezzo del suo cartellino e il potere contrattuale del Palermo. Il Bologna e il Parma continuano a sembrare interessati. Anche Aleesami è in scadenza di contratto, ma per lui la pista è estera. In Italia non sembrerebbe avere particolari attenzioni, ma a Foschi sarebbero arrivate richieste della Turchia. Il giocatore però ancora deve dare una risposta al club sulle sue intenzioni a proposito del rinnovo in caso di promozione in A.

C’è poi Simone Lo Faso: il Palermo vorrebbe farlo giocare con continuità girandolo in prestito e poi valutarne il rendimento a fine campionato. A chiedere informazioni sul suo conto sarebbero stati alcune club di serie C e il Livorno in B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero