Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi non ci sta: “Condotta da dilettanti. Il mercato del Palermo lo faccio io”

Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica rosanero a La Gazzetta dello Sport: “Per quanto riguarda la parte tecnica…”

“Il Palermo naviga dentro una nebulosa che avvolge la società, perché dalla nuova proprietà inglese che ha acquisito il club lo scorso 29 dicembre non è arrivato ancora qualcosa di tangibile”. Così Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport sulla situazione societaria del Palermo, che a fine 2018 ha cambiato proprietà: da Maurizio Zamparini alla Sport Capital Group Investments. Passaggio di mano al momento certificato dai comunicati di avvenuto closing, in attesa di una seconda più chiara conferenza stampa che “a brevissimo sarà annunciata”, ha detto l’amministratore delegato Emanuele Facile la settimana scorsa.

Ma non sono mancati i primi malintesi all’interno della dirigenza. Quasi un fuoco incrociato quello che qualche giorno fa ha fatto arrabbiare il direttore dell’area tecnica del Palermo Rino Foschi: prima la nomina “fai da te” di Dean Holdsworth, consulente del presidente in pectore Clive Richardson, che sul proprio profilo LinkedIn ha aggiunto “Direttore Sportivo” del Palermo calcio alle proprie esperienza di lavoro; poi l’indiscrezione su una presunta mail che Jake Lee, talent scout che collabora con gli inglesi, avrebbe mandato al procuratore di Luca Paganini, ala del Frosinone, per chiedere informazioni sul calciatore.

Intervistato dalla Rosea, Foschi ribadisce quanto già affermato con forza qualche giorno fa: “Il mercato lo faccio io, chi si è mosso per il Palermo lo ha fatto non avendo titolo e in modo dilettantistico – afferma Foschi­. Per quanto riguarda la parte tecnica qui decido tutto io a 360 gradi e nessun altro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero