Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Regna il caos in casa Palermo: Richardson pone Holdsworth al di sopra di Foschi

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio profilo Linkedin, il presidente rosanero Clive Richardson dà ampi poteri al suo consulente, Dean Holdsworth, e annuncia che il Palermo non sarà l’unico club acquisito dalla Sport Capital Group

Sembra un braccio di ferro bello e buono quello che sta andando in scena in questo ore in casa Palermo, un braccio di ferro a colpi di dichiarazioni e comunicati stampa: da un lato la vecchia proprietà, dall’altro la nuova, da un lato Foschi dall’altro Holdsworth. Il primo, giusto l’altro ieri era stato confermato come responsabile dell’area tecnica dall’a.d. Emanuele Facile. Ma oggi è arrivato un altro comunicato, stavolta a firma di Clive Richardson (il presidente) divulgato tramite social network, anziché attraverso l’ufficio stampa o il sito del club, in cui lo stesso Richardson mette di fatto Holdsworth al di sopra di Foschi, annunciando per altro che il Palermo non sarà l’unico club professionistico della Sport Capital Gruop. Da quanto si intuisce Holdsworth coordinerà il lavoro dei vari dirigenti (con l’assistenza di Jake Lee), ma siccome per adesso la Sport Capital Group di club ne ha acquisito solo uno (almeno, è cio che risulta) va da sé che all’ex attaccante del Wimbledon toccherà “monitorare” il lavoro di Foschi.

Di seguito il comunicato integrale pubblicato da Clive Richardson attraverso Linkedin.

“Sport Capital Group è lieta di annunciare la nomina di Mr. Dean Holdsworth come nuovo direttore delle operazioni calcistiche  per tutti i club che stiamo acquisendo. Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un tipo di approccio differente, rimuovendo certe funzioni a livello di club e operando con l’idea di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto acquisito grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione”.

“Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che ad uno singolo. Mr Dean Holdsworth lavorerà insieme al team già esistente nel Palermo Calcio durante questa finestra di mercato e sarà sua cura monitorare la situazione al fine di reclutare i giusti profili per guidare il club ad una promozione in questa stagione, per l’obiettivo  Serie A. Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Mr Jake Lee e altri dirigenti della Global Futures Sport, speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto fischietto emiliano per il match tra i rosanero e la capolista in programma venerdì...
Per l'anticipo di venerdì sera contro la capolista, il club e la squadra di Mignani...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero