Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Salernitana, l’unica certezza del Palermo è la difesa a 4

Sgambatura contro una selezione del settore giovanile, oggi pomeriggio per i rosanero al Tenente Onorato. Stellone ha mischiato le carte: i dubbi riguardano tutti i reparti

Mazzotta non ha preso parte alla partitella pomeridiana, ma solo a scopo precauzionale. Il giocatore ha recuperato ed è una delle poche certezze per la sfida contro la Salernitana di venerdì sera. Nel corso della sfida in famiglia, Stellone non fornito chissà quali indicazioni si suoi giocatori, schierando  2 formazioni quasi completamente diverse tra primo e secondo tempo. Ancora out Aleesami, Lo Faso e Alastra che hanno continuato col programma di riatletizzazione e fisioterapia.

Nel primo tempo 4-4-2 con Embalo e Trajkovski esterni alti e Nestorovski in coppia con Puscas. Nella ripresa 4-3-1-2 con Falletti alle spalle di Embalo e Moreo. Per quanto riguarda il sistema di gioco, l’opzione principale resta la prima, anche se Stellone dovrà decidere chi schierare a destra in difesa (uno tra Salvi e Rispoli), chi affiancherà Rajkovic in mezzo (tra Pirrello e Szyminski) e chi mettere accanto a Jajalo (tra Murawski, Chochev e Haas).La squadra tornerà in campo domani per una nuova seduta di allenamento, sempre a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero