
Poker dei giallorossi contro l’Entella, che nel prossimo turno incontreranno la Fiorentina. La squadra di Gasperini passa sul Cagliari grazie al solito Zapata: ora la aspetta la Juventus
Alla Sardegna Arena la Dea ha battuto i sardi 2-0 nel finale di partita. Prima Zapata poi il raddoppio di Pasalic, entrato al posto di Gomez. La squadra di Maran si era già spenta al 20′ della ripresa con la sostituzione di Pavoletti, uscito al posto di Farias. Quella di Gasperini, invece, ha effettuato un’unica sostituzione che però ha funzionato alla grande. Ora ad aspettare i bergamaschi ci sarà la Juventus.
La Roma ha vinto 4-0 contro la Virtus Entella. Ha iniziato con il piede giusto la squadra di Di Francesco che, a meno di un minuto dal calcio d’inizio, è passata in vantaggio grazie al gol di Schick. A fine primo tempo, i giallorossi hanno raddoppiato: tacco del ceco che stavolta è un assist per il tiro vincente di Marcano. Nella ripresa la Roma ha chiuso i giochi dopo appena due minuti: doppietta di Schick, mancino nell’angolo che non ha lasciato scampo al portiere Paroni. Il poker lo ha servito Pastore, bravo a sfruttare un assist di Kluivert. La squadra di Di Francesco approda ai quarti, giocherà in trasferta contro la Fiorentina.
