Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, la Figc risponde all’appello di Orlando. Gravina: “Vigileremo su rispetto norme”

Il presidente federale ha risposto alla lettera di dicembre del sindaco, in cui questi chiedeva la massima attenzione sulle vicende rosanero

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha risposto alla richiesta di massima attenzione e vigilanza inoltrata del sindaco di Palermo Leoluca Orlando a dicembre a proposito della cessione della squadra di calcio rosanero da Maurizio Zamparini a non ancora meglio identificati investitori inglesi. A darne notizia è lo stesso sindaco Orlando attraverso Twitter.

Sulle vicende del Palermo – scrive il sindaco a corredo della fotografia della lettera ricevuta da Gravina – massima attenzione da parte della Figc confermata dal Presidente Gravina. Palermo merita società e squadra all’altezza di aspettative dei tifosi e della città”.

Nella lettera inviata dal presidente della Federcalcio si legge che “Figc e Lega di B – scrive Gravina – seguono con attenzione la situazione del Palermo, anche in relazione agli adempimenti previsti in materia delle normative federali”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News